TERMINA TRA

Days
Hours
Minutes
Seconds

Grappa Nannoni di Brunello Oro dei Carati cl.70

44,70 

o con 3 rate da 14,90  senza interessi con PayPal

In stock

N. Bottiglie Prezzo Scontato
Acquistando 3 Bottiglie 43,36 
Acquistando 6 Bottiglie 42,47 

This product ships:

24/48 ore lavorative
ANNATA
size
Producer
Alcohol
variety
Serving Temperature
Nazione
Region
category
Grappe
Biologico
Solfiti
Appellation
Safe Packaging

Custom-designed packaging for shipping bottles

Secure payments

Pay with peace of mind thanks to tested circuits.

Description

Grappa di Brunello Riserva – Oro dei Carati

Questa grappa riserva stravecchia è concepita per momenti di meditazione. Eccellente come degustazione finale a fine pasto, si consiglia particolarmente l’abbinamento con cioccolato artigianale e pasticceria secca.

Caratterizzata da un affascinante colore oro antico con riflessi rame, rivela al naso aromi intensi, puliti e gradevoli. Emergono note raffinate ed eleganti di cioccolato, fico, prugna secca, nocciola, noce, liquirizia, tabacco e miele. In bocca, si manifesta con un’intensità notevole, mantenendo un’eccellente corrispondenza con le percezioni olfattive. Il finale è estremamente persistente, lasciando lunghi ricordi di cioccolato, fico secco, prugna e nocciola.

Additional information

Weight 1,5 kg

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Grappa Nannoni di Brunello Oro dei Carati cl.70”

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Box On Offer

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche, come annate o aggiornamenti di etichetta

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato il prima possibile