Spedizione gratuita a partire da 149€ Spedizione in 24/48H

BLACK
FRIDAY

TUTTO FINO AL
-30%

TERMINA TRA

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Alario Claudio Sori’ Montagrillo Dolcetto Di Diano D’Alba Docg 2023

9,39 

o con 3 rate da 3,13  senza interessi con PayPal

Disponibile

Questo prodotto verrà spedito in:

24/48 ore lavorative
[ean_prodotto label="Codice a barre"]
ANNATA
Formato
cl.75
Produttore
Alario Claudio
Gradazione
Vitigno
Dolcetto
Temperatura di Servizio
Nazione
Italia
Regione
Piemonte
Categoria
Vino Rosso
Biologico
Solfiti
denominazione
Dolcetto d'Alba doc
Imballi Sicuri

Progettati su misura per spedizioni senza problemi

Pagamenti Sicuri

I tuoi pagamenti online sono protetti

Spedizione Gratuita

Gratis per ordini superiori a 149 €

Descrizione

Alario Claudio Sori’ Montagrillo Dolcetto di Diano d’Alba DOCG è un vino rosso prodotto nella prestigiosa regione del Piemonte, rinomata per la sua tradizione vinicola. Questo Dolcetto si distingue per la sua denominazione di origine controllata e garantita, che ne attesta la qualità e l’autenticità.

Il vino presenta un colore rosso rubino intenso con riflessi violacei, tipico dei Dolcetto giovani. Al naso, offre un bouquet complesso e fragrante, con note di frutti rossi come ciliegia e mora, accompagnate da sentori floreali di viola e una leggera sfumatura speziata.

Al palato, il Sori’ Montagrillo si caratterizza per la sua freschezza e morbidezza, con tannini delicati e ben integrati. Il gusto è armonioso, con un equilibrio tra acidità e struttura che lo rende piacevole e versatile. Il finale è persistente, con un retrogusto fruttato che invita a un ulteriore assaggio.

Questo Dolcetto è ideale per accompagnare piatti della cucina piemontese, come antipasti a base di salumi, primi piatti con sughi di carne e formaggi di media stagionatura. Si consiglia di servirlo a una temperatura di 16-18°C per apprezzarne appieno le caratteristiche organolettiche.

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Denominazione

Produttore

Formato

cl.75

Provenienza

Regione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Alario Claudio Sori’ Montagrillo Dolcetto Di Diano D’Alba Docg 2023”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Box in Offerta

Non farti trovare a secco
Alario Claudio

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche, come annate o aggiornamenti di etichetta

BENVENUTO,
ECCO UNO SCONTO DEL 5%
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità, promozioni, sconti e tanto altro iscrivendoti alla nostra newsletters

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato il prima possibile